L'episodio a Soccavo, prima l'incidente e poi la lite culminata con l'accoltellamento
Sarà che il caldo sta rendendo alcune persone più folli a causa dei suoi bollori. Sarà che le alte temperature stanno causando la perdita di controllo da parte di molti. Sta di fatto che a Napoli, a causa di una lite successiva ad un incidente, è possibile mettere a rischio la propria vita.
Tutto ciò per colpa di una ferita da taglio. Infatti, un uomo è stato accoltellato a via Nerva nel quartiere Soccavo, area Ovest di Napoli. Il fatto è accaduto dopo un tamponamento avvenuto tra due auto.
In seguito al sinistro, i due conducenti sono fuoriusciti dalle proprie vetture. Prima hanno iniziato ad insultarsi, poi a litigare e minacciarsi fino a giungere agli spintoni di rito e alle mani.
A quel punto, dopo aver incassato un colpo, uno dei due ha estratto un coltello e senza esitare ha pugnalato l’altro contendente. Sul posto, oltre all’ambulanza che ha provveduto a prestare i primi soccorsi al ferito prima di accompagnarlo in ospedale, è giunta anche la polizia.
Gli agenti hanno fermato l’aggressore e avviato i normali accertamenti del caso volti a comprendere l’esatta dinamica della vicenda.