Voce di Napoli | Navigazione

Hysaj, addio al Napoli: “Andrò via, voglio vincere qualcosa”

Lo ha annunciato lo stesso calciatore

Freme il mercato azzurro che è basato su due comandamenti: il primo è cedere i calciatori in esubero e quelli che non rientrano più nel progetto azzurro. Il secondo, fare acquisti mirati per rinforzare la rosa e renderla idonea al gioco di Carlo Ancelotti.

Il reparto che più necessita di una rivoluzione è quello dei terzini. Un ruolo deficitario che va sicuramente migliorato. Il primo step è l’acquisto di Giovanni Di Lorenzo che potrebbe essere annunciato nelle prossime ore. La prima cessione, invece, potrebbe essere quella di Elseid Hysaj.

Queste le dichiarazioni del terzino albanese riportate da Gianluca Di Marzio: “Sono assolutamente pronto per una nuova avventura – ha dichiarato il terzino albanese a Napoli dal 2015 – perché ho bisogno di cambiare, non sono il tipo a cui piace stare sempre nella stessa squadra e nello stesso ambiente e dirmi che mi trovo bene, che non voglio niente di più. Voglio fare nuove esperienze, conoscere un paese nuovo, gente nuova e una squadra nuova, magari provare a vincere qualcosa. Per me gli anni al Napoli sono finiti e spero di trovare una squadra che mi dia ciò di cui ho bisogno“.

Hysaj, addio al Napoli: "Andrò via, voglio vincere qualcosa"