Il presidente del Napoli ha parlato dell'ex tenico azzurro dopo la vittoria del Chelsea in Europa League contro l'Arsenal
L’occasione è stato un evento organizzato al Circolo Canottieri Napoli in vista delle prossime Universiadi. Il presidente Aurelio De Laurentiis è intervenuto parlando di Maurizio Sarri.
Ma un altro tema toccato dal patron azzurro è stato lo stadio San Paolo. De Laurentiis ha detto che con la parola “cesso” non voleva essere offensivo e che ha pronto in piano di investimento per l’impianto in accordo con il Comune di Napoli.
LE PAROLE DI DE LAURENTIIS –
“Certo che tifavo per il Chelsea ieri, tifavo per un italiano prima di tutto, anzi due visto che oltre a Sarri c’era anche Jorginho. Ho fatto subito i complimenti a Sarri anche perché portarlo sulla panchina del Napoli era stata una mia scelta, che all’epoca venne osteggiata da tutti. I signori della curva mi scrissero su tutti i muri della città che avevo sbagliato. Ma sono abituato. Ricordo che quando diedi Quagliarella alla Juve sostituendolo con Cavani venni criticato e oggi tutti vorrebbero che Cavani tornasse“.