Voce di Napoli | Navigazione

Domenico muore a 23 anni: “Ciao aquilotto, vita spezzata nel fiore della gioventù”

Un malore che non gli ha lasciato scampo. E’ morto giovanissimo Domenico Aurilia, 23enne di Torre del Greco, comune in provincia di Napoli. Una scomparsa che ha lasciato senza parole la comunità torrese dove il giovane, che lo scorso 8 maggio aveva festeggiato il compleanno, era conosciuto e apprezzato per la sua semplicità.

Tifosissimo della Lazio, sono tantissimi i messaggi dedicati in queste ore a Domenico. “Quando raccontavi delle tue partenze e di quello che avresti voluto fare, cercando di restare vicino alla tua mamma per il dolore del tuo papà. E ora sei volato via con lui. Riposa in pace Angelo bello, noi ti ricorderemo sempre così”, scrive l’amica Rossella. “Un ragazzo sempre pieno di rispetto e che è entrato nel cuore di tutti. Ci mancherai” commenta Mery.

“Oggi, come un fulmine a ciel sereno, un nostro amico è venuto a mancare, Domenico Aurilia…siamo tutti senza parole…una vita spezzata a soli 23 anni…nel fiore della gioventù. La vita, purtroppo, sa essere molto crudele ed ingiusta e non si può che restare inerme davanti a tutto ciò. Riposa in pace, Domè…e dai la forza alla tua famiglia per superare questo immenso dolore. Noi avremo sempre un pensiero verso di te”.