Intanto sono arrivate le condanne per gli incidenti di Piazza San Carlo avvenuti a Torino
Si concluderà alla fine di questa stagione il rapporto tra la Juventus e l’ormai ex allenatore Massimiliano Allegri. Dopo cinque anni, cinque scudetti vinti e due finali – perse – di Champions League il prossimo anno sulla panchina bianconera siederà un nuovo tecnico.
Intanto, sono state emesse le condanne per i quattro ragazzi imputati per i gravi incidenti accaduti a Torino, in piazza San Carlo. Era il 3 giugno 2017 e i tifosi bianconeri erano pronti a festeggiare la vittoria, non pervenuta, in occasione della finale di Champions League.
A causa di un tentativo di rapina messo a segno dai quattro ragazzi, si scatenò i caos che ha causato il ferimento di 1692 persone e il decesso di due donne. Tutti e quattro i giovani sono stati condannati a 10 anni di reclusione.
IL COMUNICATO DELLA JUVENTUS –
“Massimiliano Allegri non siederà sulla panchina della Juventus nella prossima stagione 2019/2020. L’allenatore e il Presidente, Andrea Agnelli, incontreranno insieme i media in occasione della conferenza stampa, che si terrà domani, sabato 18 maggio, alle ore 14 presso la sala conferenze dell’Allianz Stadium“.