Le reazioni alla tragica scomparsa del fondatore di Radio Marte
È stata una brutta perdita per Napoli e la storia delle sue emittenti. Nello specifico parliamo di quelle radiofoniche e in particolare di Radio Marte. La città, infatti, sta piangendo Paolo Serretiello fondatore ed editore della nota stazione radio.
Sono stati tanti i messaggi di affetto e cordoglio da parte dell’opinione pubblica napoletana. Dalle istituzioni al mondo dello spettacolo, in molti hanno comunicato la loro solidarietà alla famiglia.
Ecco cosa affermava Serretiello della sua creatura Radio Marte: “Chiamammo Radio Marte così perché in quell’anno partì una navicella per Marte. Il suo primo “vagito” lo diede da casa di un nostro amico a Materdei. Nel 1981 costituimmo una società a responsabilità limitata, quella che tuttora esiste, e ci spostammo in un sottoscala a vicoletto Castantinopoli 2, la dépendance di un noto locale frequentato da tutti i vip. I trasmettitori li avevamo sul Vesuvio e ai Camaldoli“.
IL RICORDO DI NINO D’ANGELO –
“Ciao Paolo amico mio R.i.p….Un abbraccio alla famiglia Serretiello e a tutta Radio Marte…“.
IL POST SU INSTAGRAM –
Visualizza questo post su Instagram
IL RICORDO DI GIGI FINIZIO –
“Il mondo della Radio italiana perde un Suo importante Pilastro, io perdo un amico. Riposa in pace Paolo. Ci mancherai, Gigi“.
IL POST SU INSTAGRAM –
Visualizza questo post su Instagram