Questa sera ci sarà l’attesissimo finale di stagione della quarta serie di Gomorra, tratta dall’omonimo best seller di Roberto Saviano. I fan della serie di successo sono in ansia per la chiusura di queste puntate ricche di colpi di scena, addii e ritorni, ma già si chiedono se ci sarà una quinta stagione.
La saga di Gomorra-La serie sembra destinata a continuare. Alla quarta stagione, il cui finale andrà in onda su Sky Atlantic e Sky Cinema Uno, ne seguirà una quinta. La conferma è arrivata direttamente da Sky prima ancora della messa in onda degli episodi di questa stagione.
Durante la conferenza stampa, infatti come riporta Tvblog, il responsabile delle produzioni originali Sky Nils Hartmann ha confermato l’intenzione di produrre Gomorra 5, dal momento che ci sarebbe “un progetto e ci sono delle idee editoriali molto forti che giustificano un’altra stagione”. Anche il produttore di Cattleya, casa di produzione della serie, Riccardo Tozzi, ha anticipato che “c’è qualcosa di veramente nuovo nella quinta stagione e che la giustifica profondamente. Siamo in una fase ancora iniziale di scrittura ma c’è un’idea centrale fortissima”.