Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud, il retroscena dietro le quinte e le scuse di Gino Fastidio alla Gregoraci

Il comico avrebbe scritto alcuni messaggi alla show girl dopo il litigio. Il chiarimento della produzione

L’attuale edizione di Made in Sud che sta andando in onda sulla Rai sta avendo molto successo nonostante i numeri degli ascolti non siano altissimi. Ma erano tante le novità inserite nella trasmissione a partire dalla conduzione affidata a Stefano De Martino.

Ma c’è stato un episodio durante l’ultima puntata che ha turbato il cast di comici e la produzione. Infatti, ci sarebbe stato un litigio tra il comico Gino Fastidio ed Elisabetta Gregoraci. Il motivo sarebbe stato l’annullamento dell’esibizione dell’attore prevista in scaletta.

L’imprevisto sarebbe accaduto all’improvviso e Fastidio sarebbe andato su tutte le furie dietro le quinte dello spettacolo. Nel litigio è stata coinvolta proprio la Gregoraci. Per l’accaduto il comico è stato per ora sospeso dalla trasmissione. La produzione ha per ora chiarito i fatti.

Gino deve risolvere un problema personale che ha determinato il suo nervosismo e quindi salterà qualche puntata ma ciò non è collegato all’episodio. Non c’è stata alcuna rissa, né fisica né verbale, semplicemente un momento di rabbia per non essere andato in onda. Un piccolo diverbio tra lui e alcuni suoi colleghi, tra cui Elisabetta, con la quale il diverbio è stato più acceso. Di ciò ha chiesto scusa telefonicamente alla Gregoraci, ai colleghi e alla produzione e l’incidente è stato superato. Sono cose che accadono in qualsiasi posto di lavoro, non c’è niente di eclatante“, ha dichiarato Nando Mormone

Tuttavia, secondo quanto riportato da Il Mattino, il caso sarebbe stato già chiarito. Ci sarebbe stato un confronto tra le parti. Stesso dopo il litigio avvenuto quasi a fine puntata, Fastidio avrebbe scritto e fatto le sue scusa alla Gregoraci.

Made in Sud, il retroscena dietro le quinte e le scuse di Gino Fastidio alla Gregoraci