Voce di Napoli | Navigazione

Insigne gela il Napoli: “Ho 28 anni, può capitare una grande offerta. Mi scoccia non vincere”

L'attaccante azzurro ha rilasciato un'intervista al Corriere dello Sport dove ha lasciato presagire una sua cessione a fine stagione

Gli strascichi di vecchie polemiche continuano ad avere delle conseguenze. Così, successivamente allo sfogo in occasione del dopo partita di Sassuolo – Napoli pareggiata malamente dagli azzurri, alcune di dichiarazioni di Lorenzo Insigne hanno acceso il fine settimana azzurro.

Era lo scorso 10 marzo, l’attaccante aveva segnato il gol dell’1al Mapei Stadium. Finita la gare Insigne non si era voluto fare intervistare per poi presentarsi davanti ai microfoni di cattivo umore: “Criticano solo me. Quando ho sbagliato ho sempre chiesto scusa. Finché indosserò questa maglia darò sempre il 100%“.

Poi, nei giorni a seguire, ecco le dichiarazioni di Aurelio De Laurentiis: “Questa stagione è stata sperimentale. Abbiamo capito quali giocatori sono addatti al gioco di Ancelotti“. In pratica il presidente ha detto che alcuni calciatori andranno via a fine stagione. Si riferiva per caso anche ad Insigne?

Nel frattempo, approfittando del fatto che l’attaccante è ai box per infortunio, sono circolati in rete alcuni articoli che hanno dimostrato – numeri alla mano – che il Napoli con la coppia di attacco Mertens – Milik performa meglio. Si sta preparando il terreno al trasferimento di Insigne? È questo forse un altro indizio per la futura cessione dell’attaccante?

Infine, l’ultimo capitolo di una storia che durerà fino a giugno, è stato scritto dalle nuove affermazioni di Insigne in occasione di un’intervista rilasciata al Corriere dello Sport: “Ho 28 anni, potrebbe capitare un’offerta irrinunciabile. Sono stanco di arrivare sempre vicino alla vittoria e di non vincere mai“. Su queste parole è difficile avere dei dubbi interpretativi.

Il super procuratore Mino Raiola si sta muovendo. Bisogna capire quanto sia pronto il Napoli.

Insigne gela il Napoli: "Ho 28 anni, può capitare una grande offerta. Mi scoccia non vincere"