Oggi finisce l’attesa per la quarta stagione della serie tv Gomorra. I protagonisti che hanno accompagnato gli spettatori nelle ultime tre stagioni di successo torneranno su Sky Atlantic a partire da questa sera, venerdì 29 marzo. Tutti ricorderanno le ultime scene della terza stagione, quando Genny Savastano (Salvatore Esposito) è costretto a uccidere l’amico-nemico Ciro Di Marzio l’Immortale (Marco D’Amore). Da dove riprenderà la nuova stagione?
Genny Savastano nella terza stagione di Gomorra coinvolge nei suoi affari anche Patrizia e Scianel, uccisa poi da quest’ultima, e cerca di trovare un punto di incontro con I Confederati (i boss del centro di Napoli). L’accordo raggiunto con i boss, però, non mette fine alla guerra tra i camorristi. Sangueblù, che esordisce proprio nella terza stagione e rappresenta parte del centro storico, scopre chi c’è veramente dietro la morte della sorella, invita Genny e Ciro nel suo yacht con la scusa di festeggiare la nuova alleanza ma, una volta a largo di Napoli, punta la pistola contro Genny. Ciro, rimasto senza famiglia e senza nulla da perdere, decide di sacrificarsi a posto dell’amico. Ad Enzo Sangueblù dice (mentendo) di essere stato lui ad ordinare l’uccisione della sorella.
Sappiamo tutti come è andata a finire questa storia. Cosa ci attende quindi stasera? Ciro è ancora vivo? È una domanda che si stanno facendo tutti i fan della serie tv. A solleticare la curiosità dei telespettatori sono state le recenti dichiarazioni di Salvatore Esposito. L’attore che interpreta Genny Savastano ha lasciato intendere che il pubblico potrebbe rivedere Ciro, ucciso nel finale della terza stagione.