In una toccante intervista da Mara Venier, Anna Tatangelo si lascia andare a ricordi di 17 anni fa e la padrona di casa svela un retroscena del passato. 17 anni fa, quando Anna veniva ospitata per la prima volta nel programma con Gigi D’Alessio, duettando con la Tatangelo nel famoso brano “Un nuovo bacio”, era minorenne. La Venier, però, insieme agli autori si rese conto troppo tardi della cosa, ma per permetterle di entrare in puntata, Mara avrebbe dovuto avere un permesso.
“Era un segreto durato 17 anni. Durante le prove ci rendiamo conto che eri minorenne e ci vuole il permesso. Ho firmato sotto mia responsabilità, non ricordo come forse abbiamo detto che eri maggiorenne”, confessa ora la conduttrice. “Avevo una paura, non l’abbiamo mai detto a nessuno, eravate troppo belli insieme”, ammette Mara. Le due vanno poi avanti con l’intervista che ripercorre la vita artistica e privata della cantante di Sora, e svela quella proposta di matrimonio in agguato.
Quando la Venier mostra le foto di Andrea, il figlio di Anna e di D’Alessio, l’artista rivela: “È difficile da spiegare, è un amore troppo grande. Giorno dopo giorno mi rendo conto che sono io che ho bisogno di lui, è essenziale”. La crisi con Gigi ormai è passata del tutto.