Il dramma si è consumato a Bologna in quella giornata che tutti consacrano alla festa e ai travestimenti. Ma purtroppo non si è trattato di uno scherzo. Il povero Gianlorenzo non c’è più. Fatale per lui una caduta da uno dei tanti carri che per l’occasione transitavano in città.
I fatti sono accaduti lo scorso lunedì. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, il bambino si trovava in braccio alla mamma con il padre che camminava con il passeggino. L’incidente è avvenuto intorno alle 15. Gianlorenzo voleva scendere dal carro e andare dal papà quando si è sporto troppo, scivolando attraverso le ringhiere gialle protettive, durante il passaggio tra la mamma e le braccia del papà.
Da qui la caduta sul manto stradale prima di essere travolto da una delle ruote del carro che lo trasportava. Il caos dovuto al momento ha impedito ai presenti di comprendere appieno la gravità della situazione. Poi il triste epilogo. Ieri la vita di Gianlorenzo si è spenta mentre il bimbo era ricoverato presso l’ospedale Maggiore.
LE PAROLE DEL PADRE –
“Eccolo prima della tragedia, oggi sei e sarai quel Angelo che io e Mamma abbiamo cercato ricciolo castano cuore di Mamma è Papà…Il mio Piccolo Power Ranger Rosso e tra le braccia della Santa Madre Celeste e tra gli Angeli che giocate insieme…Ciao Amore Mio e di Mamma…Con Amore tuo Papà è Mamma Siriana , Jack, e la tua sorellina Imma Antonia”
IL POST SU FACEBOOK –
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…