Voce di Napoli | Navigazione

Nina Moric attacca Belen: “Tu fai la morale? Ti ricordi cosa hai fatto? Mio figlio aveva 5 anni”

Non si è conclusa la diatriba tra Nina Moric e Belen Rodriguez che, a distanza di anni, e dopo una causa, continuano a non essersi tanto simpatiche. Questa volta la modella croata ha voluto difendere Fabrizio Corona dall’attacca della Rodriguez. In seguito alla vicenda riguardante l’Isola dei Famosi infatti l’argentina ha commentato in maniera negativa il comportamento dell’ex scrivendo su Instagram: “Dico solo… che schifo. Non si gioca con la vita degli altri. – ha scritto Belen su Instagram – La vita è una cosa sacra, come è che il rispetto non ha più un valore? Che vergogna”.

La Moric pare proprio non abbia gradito le parole della showgirl e sempre su Instagram gliene ha dette di tutti i colori:

“Non mi sarei mai aspettata dalla signora Belen Rodriguez che faccia la morale per ciò che sia accaduto ieri sera. Gioia, ricorda ciò che tu abbia fatto a me. Mio figlio aveva solo 5 anni. Sai com’è, la ruota gira e tu sei l’ultima che può fare la morale, ricordatelo. Comunque sono stanchissima e saluto tutta la famiglia Rodriguez a partire da Cecilia, Ignazio, Monte, sceso dalle montagne e soprattutto te Belen. Tanto la causa non l’hai vinta”.

I contrasti tra le due modelle sono nati anni fa a causa della relazione della Rodriguez con Fabrizio Corona, a quei tempi in una situazione burrascosa con la moglie (Nina Moric). I dissapori sono andati avanti per anni ma non si sono mai risolti. Dopo le parole dell’argentina però lo stesso ex re dei paparazzi è intervenuto e non le ha mandate di certo a dire a colei che ha definito recentemente il “suo unico vero amore”.