Voce di Napoli | Navigazione

Stefano De Martino a Made in Sud: arriva il gesto di Belen Rodriguez

La prima di Stefano De Martino a Made in Sud è filata liscia. Il napoletano ha saputo intrattenere il pubblico in studio e a casa con la sua dose da ilarità e l’autoironia. Argomento più dibattuto nei suoi confronti è quello che sta tenendo banco da settimane nel mondo del gossip ovvero il ritorno con Belen Rodriguez. Proprio durante la prima puntata dello show comico targato Rai Due la risposta dell’argentina non si è fatta attendere.

Il gesto per l’ex marito è arrivato puntuale. Appena è iniziata la puntata, la Rodriguez ha scritto un messaggio per la nuova avventura di Stefano. Con dei video su Instagram stories mentre in televisione c’era l’ex maritoo durante la sigla di Made in Sud, Belen ha scritto il suo “In bocca al lupo!”, taggando non solo l’ex marito ma anche Fatima Trotta.

Durante lo show Stefano è stato messo sotto torchio da Peppe Iodice. Nel suo sketch, infatti, il comico è stato abbastanza diretto e ha chiesto a Stefano: “Hai fatto pace o non hai fatto pace con Belen?”. L’applauso e il vocìo del pubblico si è fatto sentire. Stefano, però, ha chiosato: “Alla gente non interessano queste cose, sono qua per lo spettacolo”.