Ottimo esordio per Stefano De Martino a Made in Sud. Lo show comico targato Rai Due ha saputo sostenere gli ascolti nonostante i colossi rivali su Rai Uno e Canale Cinque. Il programma, condotto da De Martino e Fatima Trotta, con la collaborazione di Biagio Izzo e Elisabetta Gregoraci, è stato visto da 1.955.000 di spettatori e ha raggiunto uno share del 9,26%. A primeggiare in prima serata è stato su Rai1 Il nome della rosa (serie tv basata sull’omonimo best seller di Umberto Eco) che ha raggiunto il 27,38% e 6,5 milioni di spettatori.
Molto gradita dal pubblico la performance di Stefano De Martino, alle prese con la conduzione dello show insieme alla veterana Trotta. Sulla pagina di Made in Sud la produzione festeggia l’ottimo dato Auditel. “Buona la Prima! Grazie a tutto il nostro pubblico per averci seguito così numeroso! Noi ci impegneremo a fare sempre meglio e di più, voi continuate a sostenerci con il vostro affetto!“.
LEGGI ANCHE: STEFANO A MADE IN SUD E BELEN FA UN GESTO PER L’EX MARITO
Sotto al post tantissimi i commenti a favore dell’ex marito di Belen Rodriguez. Valutati anche i comici che hanno colpito il pubblico a casa, anche se non tutti. Poco graditi dai telespettatori i due comici romani, Marco Capretti e Antonio Giuliani. Tra i favoriti invece ci sono Biagi Izzo, gli Arteteca, i Ditelo Voi, Simone Schettino e Peppe Iodice.