Voce di Napoli | Navigazione

Belen Rodriguez contro Fabrizio Corona: “Che schifo, non si gioca con la vita degli altri”

Anche Belen Rodriguez è intervenuta su quello che, all’indomani dell’ultima puntata dell’Isola dei Famosi, è stato considerato un grande scandalo televisivo. Una delle pagine più negative del reality condotto da Alessia Marcuzzi secondo gli utenti del web e molti opinionisti. Protagonista ancora una volta Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi si è presentato in studio, in collegamento in diretta con Riccardo Fogli, per rivelare al naufrago di essere in possesso delle prove del tradimento della moglie(Karin Trentini) perpetrato per ben quattro anni. Corona ha umiliato l’ex cantante dei Pooh con una clip in cui non si è fatto problemi ad offendere utilizzando parole quali “vecchio” e “cornuto”. Questa in sintesi l’accusa: “Detto questo devi imparare che anche se hai fatto il cantante di 70 anni, quando vai a fare un reality devi accettare quello che accade. E anche se tua moglie ti ha tradito per 4 anni devi accettarlo visto che sei in un reality. Io ho le prove del tradimento di tua moglie con il mio amico Giampaolo Celli per 4 anni. E ti dirò di più io li ho anche frequentati, ho fatto cene, eventi con loro due.. E se tu ti metti con una donna più giovane di molto devi anche aspettarti una cosa del genere e nel momento in cui diventiamo anziani dobbiamo accettarlo.Alla fine siamo tutti un po’ cornuti“.

La Rodriguez, che ha assistito al reality in quanto partecipava il fratello Jeremias (eliminato la scorsa puntata), ha commentato con una storia su Instagram: “Dico solo … che schifo, non si gioca con la vita degli altri, la vita è una cosa sacra, com’è che il rispetto non più valore? #chevergogna“.

Fogli però continua a fidarsi della moglie e risponde: “Corona non ha nessuna possibilità di arrivare alla mia età sano, integro e amato come me. Mi fido assolutamente di mia moglie” chiude così Riccardo Fogli. Il cantante trattiene a sento le lacrime. “Sei come sempre un signore – dice Alda D’Eusanio Il piacere con cui Corona ha continuato a ferirti dicendoti ‘tu sei vecchio, cornuto’, il piacere di vederti soffrire è la cosa più disumana, è crudele. Ha detto che è stato in galera, ci dovrebbe stare più a lungo per imparare qualcosa“.