Il suo cuore ha smesso di battere dopo cinque giorni di agonia. Strazio a Pozzuoli per la tragica scomparsa di Carmine D’Isanto, titolare di un’officina di moto che avrebbe compiuto 40 anni tra pochi giorni. Non ce l’ha fatta a superare le gravi lesioni riportate in seguito a un incidente stradale avvenuto in via Montenuovo Licola Patria.
Carmine si trovava in sella a una moto insieme a un amico quando, probabilmente a causa del coinvolgimento di un’auto, ha perso il controllo del mezzo ed è finito rovinosamente sull’asfalto. Immediati i soccorsi e il trasporto all’ospedale Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli dove il 40enne è stato sottoposto a un delicato intervenuto chirurgico. Nei giorni successivi le sue condizioni non sono migliorate e nelle scorse ore il drammatico epilogo.
Carmine aveva tre figli ed era considerato un gran lavoratore, “umile e gentile”, con l’officina meccanica che gestiva ad Arco Felice. Era molto conosciuto nell’area flegrea di Napoli. La sua scomparsa ha lasciato sotto choc un’intera comunità. Tantissimi i messaggi di cordoglio che si stanno susseguendo in queste ore sui social.
“Entra nei regni dei cieli come un bellissimo Angelo e veglia sulla tua famiglia” scrive un amico. Un altro aggiunge: “Adesso insegna agli angeli a riparare i motorini”.