Paura per una ragazza di 15 anni che questa mattina è “caduta” dal tetto della fermata di via Piave della Circumflegrea. La giovane, secondo quanto appreso da VocediNapoli.it, sarebbe precipitata intorno alle 10,40 dal tetto della stazione impattando al suolo e riportando gravi ferite. Nella fermata, infatti, c’è un passaggio in cui i giovani scavalcano per salire sul tetto.
La giovane, originaria di Pianura, secondo i testimoni, presentava varie escoriazioni e sarebbe stata trasferita in ambulanza all’Ospedale Cardarelli di Napoli. Chi era sul posto racconta di un possibile incidente per una bravata, visto che la quindicenne era in compagnia di altre amiche. Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e non si possono escludere altre ipotesi. A dare elementi in più potranno essere anche le telecamere installate nella stazione o anche nella zona per ricostruire gli ultimi spostamenti della ragazza.
AGGIORNAMENTO: La 15enne è cosciente ed è sottoposta in queste ore a tutti gli accertamenti del caso nel padiglione Dea del Cardarelli.