E’ lutto a Torre Annunziata, in provincia di Napoli, dove è morta una giovane ragazza di 28 anni. Si chiamava Giuseppina Scaramella detta “Stella” ed era una giovane mamma.
La ragazza è stata uccisa dal brutto male dopo una dura battaglia. È il fratello a lasciare sui social un messaggio per la sorella:
“Hey, sorellina mia abbiamo combattuto fino all’ultimo forse così doveva andare.. io non so come fare mi hai lasciato un vuoto dentro ti sei portata via il cuore. Io spero che ora stai bene perché hai smesso di soffrire sorellina mia non ci sono parole per descrivere il dolore forte. La tua mancanza già si inizia a sentire da tre fratelli ora ne siamo solo due te. Lo prometto vita mia guarderò io Angela. Resteremo uno con l’altro sempre ogni istante della giornata mi mancherai tantissimo sorellina mia. Ti amo”.
Stella lascia due figli e un compagno. Le esequie sono state celebrate ieri presso la Parrocchia di S.Agostino in corso Resina, ad Ercolano. Secondo quanto riporta TeleclubItalia, sono stati in tanti a partecipare al giorno d’addio alla giovanissima ed ennesima vittima del male del secolo.