Donna schiacciata da un’auto in testacoda e che adesso rischia di perdere una gamba. Il grave incidente è avvenuto questa notte in via Diocleziano quartiere Fuorigrotta. La vittima ha 39 anni.
Come riportato da Il Mattino, la donna stava per entrare nella sua auto. Appena aperto lo sportello – lato guida – è stata travolta da un’automobile che sbandando, dopo che il giovane alla guida aveva perso il controllo della vettura, si è prima schiantata contro un autobus per poi scontrarsi con la vittima.
La donna è rimasta schiacciata dalla macchina nella parte inferiore del corpo e una sua gamba è stata tranciata. Immediata la chiamata e l’arrivo dei soccorsi. Gli operatori del 118 hanno prestato le prime cure e poi proceduto al trasporto urgente presso l’ospedale Cardarelli.
La vittima è ora ricoverata – in codice rosso – al nosocomio e la sua prognosi è riservata. Secondo la ricostruzione del comandante Antonio Muriano, della sezione Infortunistica della Polizia Municipale, un’altra auto avrebbe costretto quella coinvolta nell’incidente ad una manovra azzardata che ha poi provocato il testacoda che ha causato l’impatto con la donna.
Gli agenti hanno trovato sulla strada tracce di frenata lasciate dalle ruote delle vetture coinvolte nel sinistro. In pratica la prima auto non avrebbe rispettato lo stop ad un incrocio. Il giovane alla guida dell’automobile protagonista del testa coda, per evitare l’impatto, avrebbe prima frenato in modo brusco e poi – improvvisamente – effettuato una sterzata.
Ben 5 macchine sono state sequestrate ed è caccia all’automobilista che dopo non aver rispettato lo stop è scappato via.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…