Dopo il no alla scelta di Teresa Langella, andata in onda lo scorso venerdì su Canale Cinque, Andrea Del Corso è stato bersagliato sui social. L’ormai ex corteggiatore è stato accusato di essere falso, un vero attore, per ilo modo in cui si è comportato con la tronista napoletana. Contro il ragazzo anche personaggi del programma Uomini e Donne che avevamo seguito la Langella nel percorso di scelta come Giulia De Lellis e Rosa Perrotta.
Soprattutto i fan del programma, già maggiormente a favore dell’altro corteggiatore ovvero Antonio Moriconi, hanno avuto da ridire sulla decisione di Andrea. Dopo circa una settimana dalla messa in onda della scelta però la Langella ha deciso di rompere il silenzio dal profilo Instagram di Raffaella Mennoia:
“Innanzitutto volevo dirvi grazie. Lo faccio attraverso l’Instagram di Raffa perché per adesso preferisco non essere presente sui social ed è per questo che il mio account ufficiale è ancora disattivato. Mi dissocio da quello che sta accadendo sui social, per qualsiasi argomento, ma una cosa la voglio dire: ci sta quanto accaduto, poi anch’io darò le impressione e il mio pensiero. Lo farò in puntata, ma per quel che mi riguarda ci sono alcuni commenti fuori luogo. E mi va di difendere chi c’è da difendere in questo momento, nonostante tutto. Mi raccomando, non esageriamo, non andiamo oltre, perché non è una cosa bella, non è così tanto rispettoso”.
Il 21 febbraio verrà registrata una puntata speciale di Uomini e Donne in cui Andrea potrà spiegare a Teresa le motivazioni del suo no.