Poche le scuse che la Juventus e gli addetti ai lavori possono trovare per rendere meno amara e netta la sconfitta di ieri sera a Madrid contro l’Atletico di Diego Pablo Simeone. La Champions League si è fatta difficile per i bianconeri.
Eppure c’è chi ha tentato di addolcire la pillola. In primis Ilaria D’Amico la conduttrice di Sky Sport “regina” del calcio europeo in onda sull’emittente. Durante lo speciale del post partita la compagna di Gianluigi Buffon ha avuto un siparietto con Fabio Capello.
Quest’ultimo si è un attimo infervorato quando la D’Amico ha insinuato che l’Atletico non è una squadra che esprime bel calcio. Don Fabio non ci ha visto più e stizzito ha detto: “Non è vero, sono una grande squadra. Oltre alla grinta e al carattere hanno ottimi giocatori. Sanno palleggiare e arrivare con due passaggi in porta. E stasera hanno dominato“.
E poi il capitolo Bonucci, autore di una pessima figura a livello mondiale a causa della sua simulazione: “Per una piccola manata si è buttato a terra con lo scopo di far annullare il gol dall’arbitro, ma il direttore di gara è stato attento e gli ha detto di alzarsi. Non c’era fallo e certe cose bisogna evitarle soprattutto in Europa “.
Dopo 3 giorni di agonia è morta oggi, mercoledì 8 maggio, Rita Granata. La 27enne…
Sui profili social del neomelodico siciliano, in carcere dallo scorso ottobre, è apparso un messaggio…
Raffaella Fico ha parlato della sua vita privata, ospite di Monica Setta nel programma Storie…
Tragedia lo scorso martedì sera a Napoli in via Girolamo Santacroce dove un uomo ha…
Dopo la scossa di terremoto avvenuta lo scorso martedì sera, tornano a tremare i Campi…
A seguito dell'avviso di allerta meteo della Protezione civile regionale della Campania per fenomeni meteorologici…