Voce di Napoli | Navigazione

Made in Sud: al timone Stefano De Martino, Fatima Trotta e a sorpresa Biagio Izzo

Iniziano le prove per la trasmissione Made in Sud. Al timone dello show comico ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta (presente nelle stories del ballerino su Instagram). Il debutto è fissato per lunedì 4 marzo. Non si sa ancora nulla invece sulla presenza di Elisabetta Gregoraci. Lo show, come in precedenza, sarà girato negli studi di produzione Rai di Napoli e potrà contare su di un cast di comici talentuosi e personaggi noti dello spettacolo.

Come riportato in anteprima da Davidemaggio.it, non è solo questa la novità. Stefano De Martino si troverà a fronteggiare lo ahow comicoo della rete rivale, ovvero Colorado, condotto da Belen Rodriguez. Non è solo questa la novità però perché mentre De Martino ha iniziato le prove, la produzione sta concludendo le trattative con Biagio Izzo, che potrebbe ricoprire il ruolo di “prezzemolino”.

Posso sicuramente avere un ruolo diverso, Made in Sud è uno spettacolo particolare, siamo in trattativa, diciamo così, diamo questa notizia, non ancora ufficiale ma ufficiosa. Ne sono molto contento, se ne parla da un po’, mi piace, mi piace come programma, è un programma del Sud, con comici del Sud, c’è una bella aria, posso divertire molto a parteciparci. Diciamo come jolly che rompe un po’ le scatole a tutti. Ci saranno Stefano De Martino e Fatima Trotta alla conduzione, e io come terzo incomodo. Quando sarà chiusa la trattativa, che è molto ben avviata, ci metteremo subito al lavoro”, ha detto il comico a I Lunatici.