Lila e Lenù sono le due protagoniste della serie tv “L’amica geniale”, nata dai bestseller di Elena Ferrante, ma oggi tornano alla ribalta per un altro motivo. La serie evento, che ha riscontrato molto successo presso il pubblico facendo in media il 30 % di share a ogni puntata, ha ispirato qualche genitore napoletano per la scelta del vestito di Carnevale. Così due bimbe si sono ritrovate a indossare i panni di Raffaella Cerullo ed Elena Greco, con tanto di bambole tra le mani.
Un bel passo in avanti, se così si può dire, considerando che negli scorsi anni si erano viste bambine travestite da Cecilia Rodriguez nell’armadio del Grande Fratello! Almeno per questa volta l’ispirazione nasce dalla letteratura, portata in tv con la serie di successo, ma pur sempre letteratura.
La foto delle due piccole vestite da Lila e Lenù è ovviamente apparsa sui social e subito è stata condivisa facendo il boom di like e commenti. Anche la blogger Selvaggia Lucarelli, molto attenta ai fenomeni “social”, ha condiviso lo scatto e ha commentato: “Qui ad essere geniale non è l’amica, ma la madre che le ha mascherate così“.
Tragedia sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la segnalazione di incidente…
Nuovo sciame sismico nella notte nell'area dei Campi Flegrei. A partire dalle ore 02:58, l’Osservatorio…
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…