Aggrediti 5 medici e 3 infermieri. La denuncia del portale "Nessuno Tocchi Ippocrate"
Sarebbe scoppiato tutto a causa della mancanza di posti letto. Fatto che ha costretto gli operatori sanitari a disporre i pazienti su alcune barelle sistemate in seguito nei corridoi dell’ospedale. Poi è scattata la follia dei parenti, degenerata sulla pelle di medici e infermieri.
È accaduto tutto presso il nosocomio napoletano dei vecchi Pellegrini, sito proprio nel centro storico della città in zona Pignasecca – Montesanto. La vicenda è stata denunciata dal portate “Nessuno Tocchi Ippocrate” con un lungo post publicato su Facebook.
Il triste bilancio è di 8 aggressioni in una sola notte che hanno causato il ferimento di 5 medici e 3 infermieri.
LA DENUNCIA –
Ospedale vecchio Pellegrini
“Una notte da dimenticare”
Aggressione n.11 (3+8) del 2019
8 AGGRESSIONI IN UNA NOTTE SOLA! Ebbene sì avete letto bene, la notte scorsa è stata la notte di un triste record ,5 medici e 3 infermieri hanno subito aggressioni fisiche da parte dei parenti dei degenti quest’ultimi costretti su barelle per indisponibilità di posti letto.
Questo è stato il motivo scatenante che ha fomentato l’odio da parte dei familiari che come al solito si sono scagliati contro i sanitari trascurando il reale motivo di tale disagio.
La prognosi per i sanitari non è superiore ai 3 giorni e nessuno di loro ha abbandonato il suo posto di lavoro.
Questo comportamento da parte di questi energumeni non è ascrivibile nemmeno nell’animalesco (anche perché si offenderebbero gli animali) va oltre, noi non tolleriamo nemmeno più la loro preoccupazione, quando si alzano le mani si è fin troppo lucidi!
Stiamo davvero esagerando!
BASTA CI AVETE ROTTO! CURATEVI DA SOLI SE SIETE CAPACI!
L’ASSOCIAZIONE “NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE “ ESPRIME SERIA PREOCCUPAZIONE PER IL PERSONALE SANITARIO DELLA ASL NAPOLI 1.
NEL 2018 CI SONO STATE 82 AGGRESSIONI, NEI PRIMI 2 MESI DEL 2019 SONO STATE GIÀ 11! CHIEDIAMO TUTELA!
IL POST SU FACEBOOK DI “NESSUNO TOCCHI IPPOCRATE” –