Voce di Napoli | Navigazione

Auriemma: “Hamsik tornerà a fine stagione per un’amichevole”

Il centrocampista slovacco, secondo il giornalista Mediaset, sarà di nuovo al San Paolo per un'amichevole di addio

Ore frenetiche, fuso orari permettendo, quelle che stanno scorrendo sull’asse Napoli – Cina. Il calciomercato cinese chiuderà a fine febbraio, visto che il campionato “mandarino” inizierà a marzo, ma l’ufficialità del trasferimento di Marek Hamsik dovrebbe arrivare a breve.

Appena sarà tutto confermato, la SSC Napoli incasserà i circa 20 milioni di euro (più altri legati ai bonus), mentre Hamsik firmerà un contratto triennale da 9 milioni di euro all’anno.

Ma l’ormai ex capitano azzurro non è neanche ancora partito che in città già si è parlato di un suo possibile ritorno. Il tutto è legato a questo addio consumatosi un pò nell’anonimato, nonostante l’affare era stato pianificato da mesi.

Come affermato da Raffaele Auriemma, giornalista di Mediaset, è già in cantiere un evento che porterà di nuovo il centrocampista slovacco sul prato del San Paolo: “Al termine del campionato di serie A, tornerà a Napoli, al San Paolo, per salutare degnamente i tifosi che lo amano con un’amichevole per il definitivo e straziante addio“.

Auriemma: "Hamsik tornerà a fine stagione per un'amichevole"