Voce di Napoli | Navigazione

SuperEnalotto, ancora festa in Campania: vittorie a Pozzuoli e Marigliano

Due Jackpot sfiorati hanno fatto festeggiare due famiglie

La Campania, in particolare la provincia di Napoli, continua ad aumentare il suo “score” in merito alle vittorie alla lotteria. L’exploit si è avuto nel giorno dell’Epifania con la vincita della Lotteria Italia. Ma Lotto e soprattutto SperEnalotto hanno dato anche loro parecchie soddisfazioni.

Anche questa volta però il Jackpot non è stato centrato, anche se solo per un numero. Tuttavia, due fortunati giocatori sono riusciti a portare a casa un bel gruzzolo. Il più ricco è stato quello vinto a Marigliano. La schedina vincente (giocata nella Rivendita Tabacchi numero 9 in Corso Vittorio Emanuele 223) ha premiato un giocatore con 663mila euro.

Ma Pozzuoli (schedina convalidata al Tabacchi in via Carlo Maria Rosini 35), non è stata da meno con la conquista di un’altra vittoria al famoso gioco. Il Jackpot nel frattempo, come riporta Agipronews, ha raggiunto i 98,5 milioni di euro. In Campania il 6 non si vede dal 30 dicembre del 2014, quando furono vinti 18 milioni a Castellammare di Stabia.

SuperEnalotto, ancora festa in Campania: vittorie a Pozzuoli e Marigliano