Voce di Napoli | Navigazione

È in fin di vita e gli organizzano il funerale ma lui si risveglia: “Vivo per miracolo!”

Il protagonista di questa storia bizzarra è un uomo anziano di 74 anni. "Devo ringraziare Padre Pio". Il fatto è accaduto nell'avellinese

Ora si trova ricoverato presso l’ospedale di San Giovanni Rotondo per i dovuti accertamenti, ma quella che è stata vissuta da Mario Lo Conte è stata un’avventura senza precedenti.

La famiglia aveva riportato a casa il 74enne perché, come riportato da La Repubblica, dichiarato in fin di vita e senza speranze dai medici dell’ospedale di Ariano Irpino (piccolo centro in provincia di Avellino). I parenti avevano anche contattato il parroco per l’estrema unzione e organizzato il funerale.

Poi il piacevole imprevisto, con Lo Conte che dopo essere stato ricoverato d’urgenza – considerate le gravi condizioni causate da un malore – si è risvegliato all’improvviso. “Sono vivo per miracolo, mi ha salvato Padre Pio“, ha raccontato il 74enne.

Credo che San Pio mi ha fatto questa grazia. Sono credente, sereno e accetto le sofferenze. Sono vivo per miracolo. Mi stanno chiamando in tanti per chiedermi come sto. Ma io non ricordo più nulla. È stata la fede ad avermi salvato“, queste le parole di Lo Conte riportate da OttoChannel.

È in fin di vita e gli organizzano il funerale ma lui si risveglia: "Vivo per miracolo!"