Sta per tornare in tv Made in Sud, lo show comico targato Rai Due attesissimo da i telespettatori. Dopo l’ultima stagione guidata da Fatima Trotta, Elisabetta Gregoraci e un inedito Gigi D’Alessio in veste di presentarore, quest’anno sarà un altro napoletano a guidare la trasmissione ovvero Stefano De Martino. Questa notizia non è di certo l’unica novità che riguarda il cast.
Secondo quanto riportato da Dagospia infatti Stefano De Martino sarà solo alla conduzione dello show. Pare che il nuovo compagno di Elisabetta Gregoraci, l’imprenditore Francesco Bettuzzi, co-fondatore del marchio Pure Herbal, sia molto geloso e abbia vietato alla showgirl di partecipare a Made in Sud. “Ely Gregoraci non compare al momento nel cast della nuova edizione di Made in Sud, lo show comico di Rai 2 che l’aveva consacrata conduttrice – fa sapere Alberto Dandolo per Dagospia nella rubrica “Milanospia” – Si mormora che a frenare le aspirazioni professionali della showgirl ci abbia pensato il suo neo fidanzato, l’aitante imprenditore emiliano Francesco Bettuzzi. Pare che lui abbia un carattere un filino possessivo. Inoltre secondo il Sole 24 Ore il ragazzo non se la passerebbe tanto bene”.
Contrariamente a Dagospia invece Tvblog.it riporta una notizia del tutto opposta. L’ex moglie di Flavio Briatore sarebbe stata richiamata dalla Rai per presentare, insieme a Stefano De Martino, la nuova stagione del programma e lei, di tutta risposta, avrebbe già accettato. L’annuncio ufficiale del ritorno avverrà a breve, dato che si aspetta solo la firma del contratto per concludere l’accordo con la rete. Bisognerà dunque attendere la presentazione del programma per capire effettivamente come stanno le cose!