Armato di coltello ha rapinato un commerciante che stava aprendo il negozio in compagnia del figlio, riuscendo a farsi consegnare un borsello con all’interno 350 euro. E’ quanto successo a Bagnoli, quartiere nell’area flegrea di Napoli, nella mattinata dello scorso 15 gennaio.
Gli agenti del Commissariato di Bagnoli hanno proceduto al fermo, successivamente convalidato dal gip, di Ivan Di Bonito, 39enne napoletano con precedenti di polizia, poiché gravemente indiziato per il reato di rapina aggravata. L’uomo è stato bloccato dopo un vano tentativo di fuga presso la sua abitazione.
I poliziotti hanno accertato, dopo una intensa attività info-investigativa, che il 39enne aveva commesso la rapina ai danni di un negoziante. Quest’ultimo, mentre stava aprendo la sua attività commerciale insieme al figlio, veniva avvicinato dal 39enne, armato di coltello il quale riusciva a rapinargli il borsello con all’interno la somma di 350 euro. L’uomo, condotto presso il carcere di Poggioreale, annovera pregiudizi di polizia specifici.
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…
Denise Esposito ha pubblicato le foto di una giornata magica trascorsa con Gigi D'Alessio e…