Il procuratore del giocatore è Mino Raiola
La differenza sarebbe di soli 10 milioni valutati non poco come richiesta da parte del presidente Aurelio De Laurentiis. Ma Ancelotti si è convinto e vuole lui per il suo Napoli.
Dunque il presidente azzurro si starebbe muovendo con forte decisione ed ha incaricato il Ds Cristiano Giuntoli di concretizzare al più presto l’affare per Hirving Lozano. Avviati anche i contatti con il manager del calciatore messicano, Mino Raiola.
Lozano milita nel PSV, il suo valore di mercato – secondo Transfermarkt – è di 40 milioni di euro. Il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbe disposto a metterne 30 sul piatto. Una piccola percentuale andrà poi nelle casse del Pachuca società d’origine di Lozano.
Il giocatore messicano è un ala offensiva. Classe 1995, Lozano è considerato uno dei maggiori prospetti del calcio mondiale. Gioca a sinistra ma è ambidestro. Ha una grande rapidità e abilità negli inserimenti. La sua principale dote è la progressione palla al piede. È noto ai più con il suo soprannome “El Chucky“.
IL VIDEO DEI GOL E LE MIGLIORI GIOCATE DI LOZANO –