Il servizio preparato da Luca Abete e mandato in onda da Striscia la Notizia storica trasmissione Mediaset
Un’attrice si è “infiltrata” nello studio di Vincenzo Fumarola fattucchiere e mago occulto napoletano pronto a risolvere controversie d’amore a pagamento.
Alla donna, complice di Luca Abete per Striscia la Notizia in onda su Canale 5, ha promesso che: “Ci vogliono 15/60 giorni per cominciare a litigare. Per farli lasciare definitivamente può passare un annetto. Posso farti 700 euro. Sono necessarie Due galline nere, una per lui e una per lei. Vanno uccise, poi via alle orazioni al diavolo e all’accensione delle candele nere”.
Insomma, 700 euro per riti macabri. Ma non solo, per pochi spiccioli in più – 1.200 euro – addirittura Fumarola sarebbe stato in grado di rendere l’uomo impotente.
“Genio del male o ciarlatano?
Capace di distruggere la vita di coppia o rendere impotente un rivale in amore, questo operatore dell’occulto, in cambio di soldi, si dice in grado di GARANTIRE QUALUNQUE MALEFICIO!
Quando ho provato a parlargli però se l’è data vergognosamente a gambe!“, questo il testo del post pubblicato su Facebook da Abete.
IL VIDEO PUBBLICATO DA LUCA ABETE PER STRISCIA LA NOTIZIA –