Francesco Panariello è morto lo scorso lunedì 7 gennaio al Cardarelli di Napoli dopo settimane di agonia, a 35 anni lascia la moglie e due figli piccoli. Il decesso è avvenuto in seguito a un incidente verificatosi nel giorno della Vigilia di Natale. Secondo la ricostruzione del commissariato di polizia di Torre del Greco, agli ordini del primo dirigente Davide Della Cioppa, il 35enne si trovava in via Montedoro e stava rientrando a casa quando è rimasto vittima di un incidente con lo scooter.
L’uomo sarebbe stato trovato riverso a terrra, ma ancora vivo, dalla moglie, mentre l’ambulanza sarebbe giunta in netto ritardo a causa di altri incidenti avvenuti in zona quel giorno. Una volta soccorso Francesco è stato condotto al pronto soccorso del Maresca dove è stato sottoposto a test tossicologico e, per mancanza del radiologo, trasferito d’urgenza a Boscotrecase, qui dagli esami sono emerse lesioni alla milza, al rene ed ematomi ai polmoni così Panariello è sttao traferito al Cardarelli di Napoli dove è morto dopo diversi giorni di coma.
La Procura di Napoli ha aperto un fascicolo per chiarire le cause del decesso. Sulla salma è stata disposta l’autopsia e lo scooter è stato sequestrato. Francesco era un marittimo devoto alla maglia del Turris. L’Asd Turris Calcio infatti in queste ore ha diramato un comunivato per il tifoso: “Due righe che non avremmo mai voluto scrivere. La Turris tutta piange il grande tifoso Francesco Panariello venuto purtroppo a mancare. Le più sentite condoglianze alla famiglia di Francesco e a tutta la tifoseria corallina da parte del presidente Antonio Colantonio e di tutti i componenti di società, staff tecnico e squadra“. Sono tantittisimi i messaggi di cordoglio e d’affetto che in queste ore stanno inondando la bacheca del profilo personale di Francesco, sono parole d’amore e rabbia per la morte assurda del giovane.
Sfiorata la tragedia la scorsa sera al Centro Commerciale Campania di Marcianise, in provincia di…
Luca, il fratello di Rita Granata, investita e uccisa a Napoli la scorsa domenica all'alba,…
Arriva il primo vero caldo a Napoli. Come riporta il Meteo.it, "Una "lingua rossa", come…
Giro d’Italia la nona tappa a Napoli domenica 12 maggio 2024. La chiusura totale delle…
Centrato venerdì sera a Napoli il jackpot del Superenalotto da 101.511.953,21 euro. La vincita è…
Doppia scossa di terremoto a Napoli, tremano di nuovo i Campi Flegrei dopo giorni di…