La vittima era a bordo di una motocicletta che si è scontrata con un'automobile
Tragico incidente nel vesuviano, a San Gennarello, frazione di Ottaviano (in provincia di Napoli) uno scontro tra una motocicletta e un’automobile ha causato la morte di un giovane centauro.
La vittima, Leonardo Le Rose, era a bordo della motocicletta e ha avuto la peggio. Il giovane, originario della cittadina vesuviana, era da tempo residente a Rodi Garganico in provincia di Foggia.
Secondo quanto appreso da Il Mattino la dinamica dell’incidente ancora non è stata chiarita. Da alcune ricostruzioni l’impatto, forse frontale, tra la moto e la vettura è stato talmente violento da non lasciare scampo a Le Rose.
Purtroppo per il 23enne sono stati vani tutti i tentativi volti a salvargli la vita. Sono in corso i dovuti accertamenti delle forze dell’ordine che come obiettivo hanno quello di chiarire l’intera e drammatica vicenda. Ad intervenire è stata la polizia locale.
Nel frattempo l’intera comunità di Ottaviano è distrutta dal dolore e sono stati in tantissimi a far sentire il loro sostegno e affetto alla famiglia del povero Leonardo ricordato come un ragazzo per bene e in gamba.