Polemica sui social dove l'ex boss del rione Sanità ha commentato la canzone dedicata dal musicista e cantante napoletano al difensore azzurro
Il “caso” Koulibaly è ormai al centro delle cronache sportive, nazionali e internazionali. I cori razzisti ululati da una parte della tifoseria interista contro il centrale difensivo azzurro sono diventati oggetto di discussioni e polemiche.
Una di questa è scoppiata grazie ad una dedica speciale che Nino D’Angelo ha voluto fare per il giocatore azzurro. La canzone del cantante e musicista napoletano ha suscitato la reazione dell’ex boss del rione Sanità, Giuseppe Misso detto ‘o Nasone.
“Omaggio al mio eroe Koulibaly per il colore della pelle che ha e per l’uomo che è…Koulibaly si ‘a vita mi“, queste le parole del post pubblicato dall’artista su Facebook.
IL VIDEO –
LA RISPOSTA DI ‘O NASONE –
“Nino D’angelo, con una sorta di canzone, omaggia Koulibaly per il suo colore di pelle…. Ma che vuol dire? Non sarebbe stato più appropriato omaggiare questa persona straordinaria, questo grande calciatore, senza citare il colore della sua pelle? In fin dei conti ciò che fa la differenza è il comportamento, non il colore di pelle. Ci sono tanti che ostentano la propria idiozia… ma è meglio che mi taccio…“, queste le parole di Misso.
LA FOTO –