È tempo di calciomercato. Con l’avvicinarsi della fine dell’anno e del mese di gennaio, le società di calcio sono pronte ad intavolare trattative e chiudere affari. Tuttavia questa finestra di mercato non è sempre semplice, difficilmente i club si liberano dei loro migliori giocatori a meno di super offerte.
Per questo, quello di gennaio, è definito come “mercato di riparazione”, cioè una fase in cui vengono messi a segno piccoli colpi per completare le rose o cessioni per sfoltire queste ultime. Oppure, le società fanno acquisti che poi saranno concretizzati a fine stagione.
Potrebbe essere questo il caso del Napoli con il presidente Aurelio De Laurentiis stregato da Niccolò Barella, fenomeno del Cagliari. Per il centrocampista, secondo quanto riportato dal Corriere dello Sport, il patron azzurro sarebbe disposto a investire 20 milioni più i cartellini di Rog e Ounas.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…