Voce di Napoli | Navigazione

Il primo Natale senza Fabrizio Frizzi, la reazione della figlia Stella: “L’abbiamo passato così”

Questo è stato il primo Natale senza Fabrizio Frizzi e quindi il primo Natale della piccola Stella senza il papà.
La moglie Carlotta Mantovan ha raccontato alla rivista Diva e Donna come sono sono andate queste sue ‘inedite e delicate’ feste natalizie, narrando di essersi concentrata sulla figlia Stella di cinque anni.

Da lei non mi separo mai. Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando si addormenta
La forza di sopravvivere durante queste feste di Natale gliel’ha data proprio Stella. “Da lei non mi separo mai. Sono una mamma superchioccia…”, ha confidato la Mantovan: “Dedico a Stella tutto il tempo che posso. Da quando si sveglia a quando la accompagno all’asilo… a quando si addormenta”.

Fabrizio Frizzi il 23 ottobre 2017 venne colto da una lieve ischemia cerebrale mentre stava registrando una puntata del quiz L’eredità. Ricoverato al policlinico Umberto I, dopo esami ed accertamenti venne dimesso in novembre. Dopo qualche settimana di riposo riprese il suo lavoro in tv. Poi, a fine marzo, a poche ore da una sessione di registrazione televisiva, le sue condizioni peggiorarono improvvisamente e fu ricoverato d’urgenza per emorragia cerebrale all’ospedale Sant’Andrea di Roma. Non riuscì a superare la crisi e morì nelle prime ore del 26 marzo.