Voce di Napoli | Navigazione

Giuseppe Misso attacca De Laurentiis: “Sulla pizza hai bestemmiato”

L'ex boss del rione Sanità si è scagliato contro il presidente del Napoli

La frase sulla pizza napoletana pronunciata dal presidente Aurelio De Laurentiis ha scatenato l’ennesima polemica e polarizzato il dibattito tra chi sostiene e chi contesta il patron azzurro.

Del resto le parole di ADL non sono quasi mai concilianti e grazie alla vulcanicità dell’interlocutore infiammano spesso e volentieri la platea partenopea. Questa volta tra le persone che sono intervenute sulla questione figura anche un ex boss della camorra.

Stiamo parlando di Giuseppe Misso alias ‘o Nasone, storico reggente del rione Sanità che ha sempre apprezzato il modus operandi di De Laurentiis. Ma sulla pizza non si passa e l’aver dichiarato che quella romana è più buona di quella napoletana, ha scatenato la “rabbia” dell’ex boss.

SULLA PIZZA NAPOLETANA HAI BESTEMMIATO

Grazie ancora per tutto quello che hai fatto e quello che fai per il mio Napoli. Magari la città funzionasse minimamente come la sua squadra. Ma non ti permettere mai più di confrontare la Gloriosa Pizza Napoletana con la pizza biscottata di Roma e quelle altre pizze di altra parte del mondo… De Laurentis, quello che hai detto sulla Pizza Napoletana è un sacrilegio. Dovresti chiedere scusa!“, queste le parole di ‘o Nasone.

Giuseppe Misso attacca De Laurentiis: "Sulla pizza hai bestemmiato"

Giuseppe Misso attacca De Laurentiis: "Sulla pizza hai bestemmiato"