Non solo calcio ma anche cucina. Il presidente Aurelio De Laurentiis come già riportato dalla stampa si è lasciato andare ad alcune dichiarazioni dalla manifestazione Casa Corriere, kermesse organizzata dal quotidiano.
Calciomercato, tifosi, stadio, sindaco e allenatori. De Laurentiis ha parlato di tutto e di più con i suoi soliti modi vulcanici e frizzanti. Ma il patron azzurro ha toccato anche l’argomento cucina tirando in ballo addirittura la pizza.
E proprio su uno degli alimenti principali della cucina e della tradizione napoletana, ADL ha scatenato un’altra polemica con i napoletani. Infatti, il presidente del Napoli ha detto: “La pizza romana non ha rivali, è migliore di quella napoletana“.
Secondo De Laurentiis la pizza della capitale è più croccante, ha un sapore biscottato ed una cottura migliore. Per il patron della società partenope ha parlato anche dell’artistica tecnica pizzaiola il cui prodotto è anche diventato patrimonio dell’UNESCO.
De Laurentiis ha affermato che gli ingredienti della pizza vanno messi dopo la cottura dell’impasto. In pratica l’esatto contrario del procedimento napoletano.
“Sosterremo Josi Gerardo Della Ragione alle elezioni amministrative di giugno”. Lo annuncia Giosi Ferrandino (Azione),…
"Lo stato di salute di Fedez si sarebbe aggravato e la situazione risulterebbe più grave…
Dopo un weekend all'insegna del maltempo, l'inizio di settimana pare sia decisamente migliore, ma lo…
Si chiama Dimitri Tammaro Iannone, il 25enne morto nell’incidente stradale la notte fra sabato e…
Lutto ad Aversa per la morte di Filomena Del Piano, la studentessa di 19 anni…
E' in atto uno sciame sismico dalle ore 3,56 nella zona dei Campi Flegrei. Il…