Era originario di Napoli ma viveva nell’aro aversano, nello specifico a Gricignano d’Aversa, in provincia di Caserta. Aveva solo 32 anni ma la sua vita è stata stroncata senza preavviso e in circostanze ancora da chiarire.
Si chiamava Giosuè Ianniciello ed ha lasciato una moglie e tre figli. È molto probabile che il suo decesso sia avvenuto nel sonno. In particolare durante la notte tra venerdì e sabato scorsi.
Immediato l’intervento dell’autorità giudiziaria che ha disposto un esame autoptico della salma. Infatti, saranno svolti i consueti accertamenti volti a comprendere l’esatta dinamica della tragedia.
Ricordato come una brava persona, simpatica, intelligente e come un onesto e gran lavoratore, Giosuè ha scatenato una fitta rete fatta di solidarietà e tanti messaggi d’affetto. L’intera comunità si è stretta con affetto intorno al dolore della famiglia e dei conoscenti.
Gigi D'Alessio si p lasciato andare ad alcune dichiarazioni sui Campi Flegrei dopo la presentazione…
I carabinieri sono intervenuti sull’asse mediano direzione Lago Patria, all’altezza dell’esercizio commerciale “Gloria” per la…
Francesco Totti diventa di nuovo papà? Le foto pubblicate dal settimanale Gente non lasciano dubbi.…
"La ruota panoramica presente sul lungomare Sandro Pertini sarà rimossa", è questa la decisione del…
Stefano De Martino si è reso protagonista di un episodio abbastanza divertente a Stasera tutto…
Trema ancora la terra ai Campi Flegrei. Nella notte di venerdì 24 maggio, una scossa…