Dopo l’intervista rilasciata a Le Iene si è scatenato un polverone mediatico sulle dichiarazioni di Anna Tatangelo. La compagna di Gigi D’Alessio ha deciso di precisare alcune sue affermazioni con alcune storie Instagram.
Le Iene non disdegnano mai domande piccanti e così anche Anna Tatangelo si è ritrovata a dover rispondere a domande a sfondo sessuale nel corso dell’intervista doppia con Achille Lauro, il rapper con il quale duetta nel nuovo singolo Ragazza di periferia. “La prima volta? Parcheggio, in macchina – ha risposto la Tatangelo -. Mamma non ti preoccupare sono a casa di un’amica. E invece…”.
“Nella tua vita sessuale qualcosa ti ha mai sorpreso?”, domanda la iena. “Oh, va beh… andiamo avanti – dice ridendo Anna Tatangelo -. Quando aspetti una cosa e in realtà è un’altra. Per essere felice devo farlo almeno tre volte a settimana”. E dopo il tema caldo, si va a parlare di molestie. “Mi è successo soltanto una volta – spiega la cantante – ma ho mandato a cagare. Se succede consiglio di tirare un bel calcio nei coglioni e andare a denunciare”.
La cantante di Sora subito dopo la diffusione della notizia ha precisato: “Semplicemente le Iene mi hanno chiesto quanto una coppia dovrebbe farlo in una settimana, ed io ho detto ‘bah 3 volte, poi dipende dal lavoro, se si hanno figli e quant’altro’. E’ così interessante?”.