Edinson Cavani potrebbe essere davvero in procinto di tornare a Napoli, se non a gennaio a giugno quando la stagione sarà finita. Il litigio con Neymar, la scarsa viglia di rinnovare il contratto con il Pag e i nuovi stimoli che avrebbe la sua carriera se il Matador decidesse di vestire di nuovo la maglia azzurri agli ordini di Carlo Ancelotti.
Inoltre, Cavani potrà comunque riabbracciare sua madre e i figli che sono rimasti in città e vivono all’ombra del Vesuvio. Ed è stato lo stesso bomber uruguagio ad aumentare le indiscrezioni di mercato. Infatti, ecco cosa ha dichiarato alla stampa brasiliana quando gli hanno chiesto del suo futuro a Napoli.
“Voi parlate troppo. Sapete quanto io ami Napoli e i tifosi, cui mando un saluto affettuoso. Tra l’altro ci si è visti poco tempo fa… Vi auguro il meglio!“, queste le dichiarazioni di Cavani ai giornalisti dopo la sfida tra il Brasile e l’Uruguay, riportate da ItaSportPress.
Intanto, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe definendo la strategia economica del club partenopeo volta a riportare Cavani in azzurro. La trattativa con il Psg non sarebbe un problema se il Matador facesse pressione per partire. Dopo basterà trovare con lui un accordo per l’ingaggio.
Tragedia all'ospedale Monaldi di Napoli dove un bimbo è morto qualche giorno dopo la nascita…
Un giorno divertente si è trasformato in tragica a Castelvolturno, nel condominio "Fontana Bleu". Un…
Serve sangue al Santobono di Napoli dove un bambino di 4 anni, attualmente ricoverato a…
Chi è Massimiliano Di Caprio? Ufficialmente proprietario e il volto social della pizzeria "Dal Presidente",…
Al centro della bufera Gigi D'Alessio a causa delle intercettazioni di Riccardo Cameo, funzionario dell'Agenzia…
Drammatico incedente stradale. Gianluca Chiaiese, fisioterapista di 36 anni di Salerno, è morto in aCava…