Il sogno di mercato che vede il Matador vicino ad un ritorno in maglia azzurra diviene giorno dopo giorno più concreto
Edinson Cavani potrebbe essere davvero in procinto di tornare a Napoli, se non a gennaio a giugno quando la stagione sarà finita. Il litigio con Neymar, la scarsa viglia di rinnovare il contratto con il Pag e i nuovi stimoli che avrebbe la sua carriera se il Matador decidesse di vestire di nuovo la maglia azzurri agli ordini di Carlo Ancelotti.
Inoltre, Cavani potrà comunque riabbracciare sua madre e i figli che sono rimasti in città e vivono all’ombra del Vesuvio. Ed è stato lo stesso bomber uruguagio ad aumentare le indiscrezioni di mercato. Infatti, ecco cosa ha dichiarato alla stampa brasiliana quando gli hanno chiesto del suo futuro a Napoli.
“Voi parlate troppo. Sapete quanto io ami Napoli e i tifosi, cui mando un saluto affettuoso. Tra l’altro ci si è visti poco tempo fa… Vi auguro il meglio!“, queste le dichiarazioni di Cavani ai giornalisti dopo la sfida tra il Brasile e l’Uruguay, riportate da ItaSportPress.
Intanto, il presidente Aurelio De Laurentiis starebbe definendo la strategia economica del club partenopeo volta a riportare Cavani in azzurro. La trattativa con il Psg non sarebbe un problema se il Matador facesse pressione per partire. Dopo basterà trovare con lui un accordo per l’ingaggio.