In attesa che torni di scena il campionato di Serie A sono tornate con forza le voci di mercato che vedrebbero il Napoli protagonista. Infatti, la flessione di Arek Milik sta portando il club azzurro sulla strada che conduce ad altri attaccanti.
Il sogno della società e di tutti i tifosi è sempre lo stesso: Edinson Cavani. Ma l’affare resta complesso, soprattutto per i costi che avrebbe per il presidente Aurelio De Laurentiis. Ma il Ds azzurro Cristiano Giuntoli ha già 3 alternative sul proprio taccuino.
Krzysztof Piątek – Del bomber genoano si parla da settimane. Addirittura il patron azzurro avrebbe già avviato i contatti con il presidente rosso blu Preziosi. La base d’asta per l’attaccante rivelazione dell’anno è di 20 – 25 milioni di euro ma è difficile che il polacco possa lasciare il capoluogo ligure già a gennaio.
Kasper Dolberg – Attaccante 21enne in forza all’Ajax, giovane e forte talento danese. Si tratta di un centravanti abbastanza forte fisicamente, abile nel gioco aereo e dotato di buona tecnica individuale. Spicca per le ottime capacità finalizzative ed ha notevoli qualità nel gioco dentro l’area di rigore e un ottimo controllo di palla. In due stagioni con il club olandese ha segnato 31 reti in 74 presenze. Il valore di mercato è di 12 milioni di euro.
Mariano Diaz – 24enne spagnolo e naturalizzato dominicano è un ex attaccante del Real Madrid ed ora in forza al Lione. Si tratta di un giocatore dalla buona fisicità. Una delle sue caratteristiche principali è la rapidità che unita alla tecnica, gli consente di svariare e dialogare con i compagni. Il suo valore di mercato è pari a 22 milioni di euro.
La Rai conferma con una nota i rumors di queste ultime settimane. “Stefano De Martino…
«Pozzuoli la terra trema, la paura del Vesuvio» titola il servizio di Bruno Vespa. Una…
Apre nella Galleria Umberto I di Napoli, il secondo store Starbucks® della Campania. Il negozio,…
Nino D'Angelo distrutto dal dolore per la perdita dell'artista, per lui un amico. Mercoledì, 22…
Drammatico lutto a Giugliano dove un'intera famiglia è stata sterminata da un brutto male. A…
Una vita di lavoro come operaio di candirete, poi la pensione. A settembre Antonio Russo,…