Tutta Napoli sta pregando per Carmelo Zappulla, l’artista è stato operato urgentemente nella struttura sanitaria di Castel Volturno, il Pineta Grande. Il cantante siciliano, che vive a Napoli da 40 anni, è giunto in condizioni gravissime in ospedale ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. E’ ricoverato in terapia intensiva e tenuto dai medici in coma farmacologico da due giorni, dopo un intervento chirurgico reso necessario per un infarto intestinale.
Tantissimi i messaggi e le preghiere giunte al ragazzo della Giudecca, 63 anni compiuti il 7 novembre, il siracusano che insieme a Nino D’Angelo ha dato lustro al filone neomelodico partenopeo.
Luca, figlio di Zapulla, ha voluto dedicargli un messaggio carico d’amore sui social: “E jamm ja ca te stong aspettanne”. Grande affetto anche da parte di tanti colleghi come Tony Colombo e Ida Rendano e numerosissimi fan. Al momento sono stati annullati i tre concerti programmati negli Stati Uniti a partire dal prossimo 30 novembre al Pc Centere nel New Yersey, il 2 dicembre al Casa Mia nel Connecticut e il 2 dicembre nella Grande Mela, New York, da Gargiulo’S a Brooklyn.
Sgomento e dolore a Ischia, in provincia di Napoli, per la morte di un bimbo…
E' davvero una tragedia quella avvenuta all'alba di domenica mattina quando due ragazze giovanissime venivano…
Momenti di paura a Napoli, nel quartiere Capodimonte. Come riporta il Mattino ci sarebbe stato…
Una notizia triste per tutti coloro che la conoscevano. Oggi è morta Laurina, la donna…
Stash, il cantante dei The Kolors, ha parlato di un suo recente dramma. L'artista si…
Tragedia lo scorso pomeriggio nell’Area di Sviluppo Industriale di Aversa Nord, nel territorio di Carinaro.…