Tutta Napoli sta pregando per Carmelo Zappulla, l’artista è stato operato urgentemente nella struttura sanitaria di Castel Volturno, il Pineta Grande. Il cantante siciliano, che vive a Napoli da 40 anni, è giunto in condizioni gravissime in ospedale ed è stato sottoposto a intervento chirurgico. E’ ricoverato in terapia intensiva e tenuto dai medici in coma farmacologico da due giorni, dopo un intervento chirurgico reso necessario per un infarto intestinale.
Tantissimi i messaggi e le preghiere giunte al ragazzo della Giudecca, 63 anni compiuti il 7 novembre, il siracusano che insieme a Nino D’Angelo ha dato lustro al filone neomelodico partenopeo.
Luca, figlio di Zapulla, ha voluto dedicargli un messaggio carico d’amore sui social: “E jamm ja ca te stong aspettanne”. Grande affetto anche da parte di tanti colleghi come Tony Colombo e Ida Rendano e numerosissimi fan. Al momento sono stati annullati i tre concerti programmati negli Stati Uniti a partire dal prossimo 30 novembre al Pc Centere nel New Yersey, il 2 dicembre al Casa Mia nel Connecticut e il 2 dicembre nella Grande Mela, New York, da Gargiulo’S a Brooklyn.