Il cantante di origini siciliane è ricoverato ancora in terapia intensiva. Nel giro di 48 ore i medici daranno notizie sul suo stato di salute
L’operazione chirurgica alla quale è stato sottoposto il cantante Carmelo Zappulla è riuscita perfettamente. A comunicarne l’esito positivo i medici dell’ospedale Pineta Grande di Castel Volturno (in provincia di Caserta).
L’intervento è durato tutta la notte ma per fortuna è andato tutto come previsto. Per ora il cantante, di origine siciliana ma che vive a Napoli da 40 anni, è ancora in osservazione nel reparto di terapia intensiva.
I medici aspetteranno le consuetudinarie 48 ore per diramare notizie ufficiali sulle condizioni del cantante. La notizia delle gravi condizioni di Zappulla ha iniziato a circolare nella tarda serata di ieri.
Zappulla è stato ricoverato urgentemente in ospedale la scorsa domenica e le sue condizioni erano gravi e critiche. Per questo è stato necessario un intervento chirurgico. Probabilmente, il cantante ha avuto delle problematiche cardiache.
L’artista che ha compiuto 63 anni lo scorso 8 novembre, avrebbe dovuto partecipare ad un tour in giro per gli Stati Uniti. Purtroppo, a causa delle sue condizioni di salute, la tournèe è stata sospesa.