Sul luogo del delitto sono arrivati i carabinieri. Si è trattato di un altro caso di femminicidio
Secondo una prima ricostruzione la vittima sarebbe stata soffocata. La donna, 78 anni, è stata uccisa. I carabinieri dopo essere intervenuti ed aver avviato le indagini, hanno fermato il fratello. La vicenda è accaduta ad Avellino.
La tragedia ha colpito la zona di collina Lugorini, il drammatico episodio è avvenuto un un appartamento di via Giulio Morra. Si tratterebbe di un altro caso di femminicidio. Ancora non si hanno conferme sulla dinamica degli eventi.
I militari, giunti sul posto, hanno avviato i normali rilevamenti del caso volti proprio a chiarire la vicenda. Anche il reparto speciale della scientifica si è messo subito al lavoro. Vano, invece l’intervento dei soccorsi, in quanto al loro arrivo la donna era già deceduta.
I carabinieri hanno trovato la vittima senza vita. Sul posto anche il magistrato di turno che probabilmente ordinerà l’esame autoptico sulla salma della donna.
AGGIORNAMENTO
La vittima si chiama Giuseppina Bellizzi ed è un ex dipendente comunale di Avellino. L’uomo che l’ha uccisa è suo fratello 71enne che viveva a Bologna fino alla separazione con la moglie. L’uomo avrebbe aggredito anche un altro fratello intervenuto in auto della sorella. L’aggressore si sarebbe scagliato contro di lui con un coltello ferendolo ad una mano. Come riportato da Il Mattino, è stato stesso lui stesso a raccontare la dinamica della tragedia.