La conduttrice de Le Iene ha annunciato sul web la pubblicazione del suo libro in cui racconta l'esperienza della malattia. Molte le polemiche
Nadia Toffa è stata al centro delle ultime cronache a causa della sua malattia. La conduttrice televisiva de “Le Iene” ha suscitato molto affetto e solidarietà, tanto da innescare una macchina di messaggi di vicinanza nei suoi confronti.
Poi è arrivata la notizia della pubblicazione di un libro scritto da lei e che racconta la sua esperienza con la malattia. In questo caso il pubblico si è diviso e in molti hanno accusato la Toffa di voler lucrare sulla sua storia.
“Gentilissimo signor Filippo Facci non si disturbi a intervenire nel dibattito nobody ask you ?? stia sereno nelle sue cose. Non si scomodi ?? Grazie mille ?? sicura che si ritirerà nelle sue stanze“, questo il tweet della Toffa che ha generato una forte discussione.
Gentilissimo signor @FilippoFacci1 non si disturbi a intervenire nel dibattito nobody ask you ?? stia sereno nelle sue cose. Non si scomodi ?? Grazie mille ?? sicura che si ritirerà nelle sue stanze.
— Nadia Toffa (@NadiaToffa) 23 settembre 2018