Secondo calciomercato.it anche il Milan sarebbe sulle tracce del giovane giocatore stufo del turn over del suo allenatore
Non bastava Marek Hamsik, adesso anche Amadou Diawara vuole lasciare il Napoli perché scontento della rotazione dei giocatori operata dal mister Carlo Ancelotti. In pratica il turn over, l’arma in più di “Carletto“, il metodo per cui il nuovo allenatore è stato esaltato in primis da parte del presidente Aurelio De Laurentiis, è diventato causa di scontenti e possibili abbandoni.
Così, dopo Tuttosport, anche Calciomercato.it ha lanciato la sua notizia “bomba” che noi crediamo sia una fake news. Diawara, utilizzato poco durante le ultime tre partite del Napoli, sarebbe scontento del trattamento a lui riservato da Ancelotti e vorrebbe cambiare aria.
Il noto portale ha anche riportato che il Tottenham potrebbe pensare di riproporre a De Laurentiis l’offerta da 40 milioni già pensata durante l’ultimo calciomercato. Ma attenzione, ci sarà da superare la concorrenza del Milan. E chi più ne ha, più ne metta.
LEGGI ANCHE – Hamsik e la notizia che turba l’ambiente azzurro